Il Parco Natura Viva è diviso in due sezioni, entrambe incluse nel biglietto.
La sezione
FAUNISTICO si visita a piedi, la sezione
SAFARI si visita a bordo del proprio mezzo.
CONSIGLI PER LA VISITA
Nelle giornate di grande affluenza possono formarsi code in entrata per la sezione Safari auto. Ti consigliamo di iniziare la visita dalla sezione Faunistico Pedonale (Fauna Park): è inclusa nel biglietto. Potrai visitare il Safari nel pomeriggio dello stesso giorno, entro l’orario di chiusura dello stesso, consultabile su www.parconaturaviva.it/orari
Il Parco safari è una
Sezione del Parco Natura Viva, incluso nel
Biglietto Giornaliero Normale, che si visita a bordo del proprio autoveicolo (automobile, camper o pullman anche doppio) come un emozionante safari africano. Lungo il percorso si possono ammirare, a pochi passi dei finestrini, molti animali. Convivono in armonia più specie di agili antilopi, i maestosi buoi dei Watussi, i minacciosi gnu, tanti uccelli esotici ed autoctoni. Tra gli spettacolari carnivori che si possono ammirare vi sono i leoni, la iena maculata e i ghepardi.
Se non hai a disposizione la tua auto, clicca qui e scopri il servizio
Jeep Safari
Il Safari si può percorrere all'inizio o alla fine della propria visita del Parco. Non dimenticarti di visitare anche la sezione FAUNISTICO, la più grande, nella quale troverai centinaia di altre specie di animali!